Giovanni Betto classe 1972, laurea in Medicina e Chirurgia nel 2002 presso l’Università degli Studi di Padova, nel 2008 Specializzazione in Urologia, presso la Clinica Urologica, Università degli Studi di Padova, Direttore Prof. Francesco Pagano e Prof. Walter Artibani.
Ho lavorato dal 2008 al 2019 come Dirigente Medico presso il Reparto di Urologia dell’Ospedale S. Antonio, diretto dal Dott. Massimo Dal Bianco, con periodi di collaborazione sia con l’Ospedale Immacolata Concezione di Piove di Sacco sia con l’Ospedale Pietro Cosma di Camposampiero. Dal 2019 ad oggi lavoro presso la Clinica Urologica – Dipartimento di Scienze Oncologiche e Chirurgiche dell’Università di Padova, Direttore Prof. Fabrizio Dal Moro.
In questi anni la mia esperienza urologica si è inoltre arricchita da un periodo di ricerca presso il VIMM (Venetian Institute of Molecolar Medicine), diretto sempre dal Prof. Pagano e, nel 2013, da una missione umanitaria in Sierra Leone presso il St. John of Good Catholic Hospital di Mabesseneh, Lunsar, in veste di Urologo svolgendo attività ambulatoriale, assistenziale e di sala operatoria.
Nel 2007 ho conseguito la Fellowship of European Board Urology (F.E.B.U.).

Chi sono
